• 20/04/2024

“Turismo, innoviamo il futuro” tavola rotonda martedì 4 ottobre

 “Turismo, innoviamo il futuro” tavola rotonda martedì 4 ottobre

ore 11 Hotel Lungarno Vespucci 50 Firenze

Organizzata da CNA Toscana, presenti l’Assessore Regionale Marras e l’Assessora del Comune di Firenze Alessia Bettini

“Turismo, innoviamo il futuro: gli interventi per l’innovazione dell’offerta turistica” è questo il titolo della tavola rotonda organizzata da CNA Toscana, prevista per martedì 4 ottobre alle 11 all’Hotel Lungarno Vespucci 50 (Lungarno Amerigo Vespucci 50) a Firenze.

Sarà un’occasione per parlare di rilancio del turismo sotto un’ottica nuova, trattando di argomenti come la digitalizzazione, riqualificazione, sostenibilità, mobilità integrata, efficientamento e turismo esperienziale. L’iniziativa è stata organizzata anche in vista della partecipazione di CNA Toscana alla prossima edizione del TTG- Travel Experience previsto a Rimini nel mese di ottobre, in occasione del quale sarà presentato il catalogo “Unusual Tours in Tuscany” dove saranno illustrati i percorsi del turismo esperienziale nella nostra regione.

Alla tavola rotonda saranno presenti tra gli altri Leonardo Marras Assessore ad Economia, Attività Produttive, Politiche del Credito e Turismo della Regione Toscana, Alessia Bettini Vicesindaca ed Assessora al Turismo del Comune di Firenze, oltre al Presidente di CNA Toscana Luca Tonini, Il Presidente Nazionale di CNA Turismo e Commercio Marco Misischia, la Presidente di CNA Turismo e Commercio Toscana Elisabetta Norfini.

Un’occasione anche per fare il punto sulla situazione del Turismo Toscano anche grazie alla presenza dei rappresentanti delle Guide Turistiche, dell’organizzazione del TTG di Rimini e delle esperienze di alcuni operatori del settore.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche