• 18/04/2024

Strade di Lucca Bike Hub

 Strade di Lucca Bike Hub

Lucca – cicolpedonale Puccini sul parco fluviale

Strade di Lucca Bike Hub: domani 22 marzo il primo laboratorio online dedicato alle imprese ricettive e ai fornitori di servizi bike e guide

Nell’ambito della organizzazione del Prodotto Turistico Omogeneo dedicato allo sviluppo del settore turistico Bike è previsto un percorso di formazione dedicato agli operatori turistici a cura di Silvi Livoni coordinatrice del Progetto Strade di Lucca Bike Hub.

I sei incontri sono rivolti agli stake holder (strutture ricettive, guide ambientali e turistiche, attrazioni…) che vogliono migliorare la loro accoglienza e servizi per questo particolare settore di turismo. Gli incontri del Laboratorio Strade di Lucca Bike Hub sono gratuiti e hanno una durata di circa un’ora e mezza ciascuno. L’obiettivo è quello di proseguire il percorso di coprogettazione e formativo volto a creare una rete di strutture di ricettività, ospitalità e di tutti gli operatori che offrono servizi dedicati al cicloturismo – dal noleggio, all’assistenza e alle guide – per accrescere la visibilità e le opportunità di attrarre flussi turistici legati al mondo della bici nel territorio dell’Ambito Piana di Lucca.

Domani (mercoledì 22 marzo) alle 15.00 ci sarà il laboratorio online dedicato alle imprese ricettive e ai fornitori di servizi bike e guide.

Durante questo webinar si affronterà il tema della sostenibilità con piccoli e semplici cambiamenti migliorativi nei servizi offerti agli ospiti e clienti.

Per iscriversi basta collegarsi al link 

Fonte: Comune di Lucca

Leggi altre notizie: dai Territori

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche