• 01/02/2023

STAYHub: 45 borse di studio per giovani talenti

 STAYHub: 45 borse di studio per giovani talenti

Ancora opportunità per gli studenti

C’è tempo fino al 31 gennaio 2023 per partecipare alla terza edizione delle borse di studio “STAYHub – studia, cresci, vola a Siena”, un programma ideato dal polo SAIHub con il sostegno finanziario della Fondazione Mps e la collaborazione scientifica dell’Università di Siena.

Fin dalla sua costituzione, SAIHub ha puntato sul favorire la crescita culturale e professionale dei giovani talenti, promuovendo la loro partecipazione a percorsi di studio che offrono opportunità di occupazione qualificata sul territorio, con particolare riferimento agli ambiti disciplinari maggiormente affini al perimetro di attività delle aziende della Rete SAIHub e più in generale alle caratteristiche del tessuto produttivo locale senese.

Grazie all’importante sostegno della Fondazione Mps, frutto di un accordo con l’Università di Siena, il programma finanzia 30 borse di 500,00 euro ciascuna per studentesse e studenti che nell’a.a. 2022/2023 si iscrivono al primo anno in corso e 15 borse di 1.000,00 euro ciascuna per studentesse e studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2022/2023 al secondo anno in corso dei percorsi di laurea magistrale “Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology”, “Medical Biotechnologies” e “Artificial Intelligence and Automation Engineering”.

Per l’anno accademico 2022-2023 sarà possibile candidarsi attraverso il sito dell’Università fino al 31 gennaio 2023 (ore 12).

Il bando è pubblicato sul sito di Ateneo all’indirizzo www.unisi.it/programma-stayhub-2022-2023.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

LA SICUREZZA DELLE IMPRESE È A PORTATA DI SMARTPHONE

Il Corpo Vigili Giurati, leader nella sicurezza da quasi 100 anni, integra la vigilanza h24 con le più avanzate tecnologie: telecamere con sensori di movimento, allarmi controllabili da remoto, collegamento GPS. Nel 2023 lancerà una novità smart e sostenibile: la serratura elettronica con app dedicata e integrata con sistemi di risparmio energetico e purificazione dell’aria.

Leggi anche