• 02/03/2024

Simone Gualandi eletto Presidente Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori CNA

 Simone Gualandi eletto Presidente Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori CNA

Simone Gualandi – Presidente Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori CNA

Simone Gualandi, dirigente CNA Toscana Centro eletto Presidente Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori CNA

Simone Gualandi, 39 anni, imprenditore e titolare di Eco Progetti, già dirigente di CNA Toscana Centro – prima come Presidente del Gruppo giovani dal 2017 al 2019 e poi come Presidente degli Installatori – e dal 2021 Presidente dei Giovani Imprenditori CNA Toscana, è stato eletto  nuovo Presidente Nazionale  dei Giovani Imprenditori CNA. La nomina è stata ufficializzata a Roma in occasione dell’Assemblea elettiva riunitasi lo scorso 16 dicembre.

Il neo Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori, Simone Gualandi, ha tenuto a sottolineare che “sarò al servizio degli imprenditori e della mia associazione, ma prima di tutto sarò a disposizione di tutte le persone che avranno piacere di coinvolgermi nei loro progetti di crescita imprenditoriale. Mi piace ringraziare nuovamente chi mi ha accompagnato fino a qui dal territorio e dalla mia regione, CNA Toscana Centro e CNA Toscana rappresentate dalla splendida squadra interna e di imprenditori. Far parte e partecipare attivamente al Gruppo Giovani Imprenditori di CNA significa diventare parte integrante di un gruppo in crescita e cogliere le occasioni per valorizzare la propensione e il costante impegno ad innovare e modernizzare le proprie imprese”.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche