• 20/04/2024

Premio Innovazione Toscana: fino al 7 novembre si partecipa al bando

 Premio Innovazione Toscana: fino al 7 novembre si partecipa al bando

Il concorso 2022, promosso dal Consiglio regionale insieme a Confindustria Toscana ed organizzato da Digital Innovation Hub Toscana, è rivolto a startup, imprese e spin-off accademici e universitari

di Benedetta Bernocchi, 4 novembre 2022

Firenze – Ci sarà tempo fino al 7 novembre alle 17 per partecipare al Premio Innovazione Toscana Amerigo Vespucci.

Il bando 2022 è rivolto a startup e imprese private, in forma singola o aggregata, spin-off accademici e universitari con sede o residenza in Toscana e quattro sono le sezioni di concorso: saranno premiati progetti che riguardano startup innovative, ricerca sviluppo e innovazione digitale, brevetti e transizione ecologica e energetica. È inoltre, previsto anche un premio speciale per i giovani miglior imprenditore under 40.

La partecipazione al bando è gratuita e i contributi saranno dai 5 ai 15 mila euro.

Il Premio, promosso dal Consiglio regionale insieme a Confindustria Toscana ed organizzato da Digital Innovation Hub Toscana, dopo il lancio all’Internet Festival di Pisa, è stato oggetto di presentazione all’Università di Firenze, con la registrazione dell’evento disponibile su YouTube, ed è ora su tutti i social con un video che passa da Facebook a Instagram fino a TikTok.

Informazioni su regolamento e modulistica sono disponibili sul sito premioinnovazionetoscana.it e alla pagina di Sviluppo Toscana.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche