• 15/10/2024

Nasce Confindustria Toscana Centro e Costa

 Nasce Confindustria Toscana Centro e Costa

Nasce Confindustria Toscana Centro e Costa: Firenze, Livorno e Massa Carrara unite in una sola Confindustria

Confindustria Toscana Centro e Costa da domani, venerdì 1 marzo 2024, è diventata realtà.

Sarà l’8° Confindustria territoriale italiana; e rappresenterà le imprese dell’area metropolitana di Firenze e delle province di Livorno e di Massa Carrara.

Confindustria Toscana Centro e Costa, nata dalla fusione di Confindustria Firenze e Confindustria Livorno Massa Carrara, avrà la forza e il valore aggiunto dei servizi e delle competenze messe a comune dalle due associazioni imprenditoriali, ma anche una capillare capacità di presidio dei territori in cui operano le imprese associate, grazie alle sue articolazioni locali.

Il presidente di Confindustria Toscana Centro e Costa sarà Maurizio Bigazzi; sarà affiancato dal vicepresidente vicario Piero Neri. Matteo Venturi sarà, invece, presidente della delegazione di Massa Carrara. Rimarranno in carica fino al 2025. Fino ad allora gli organi di governo della nuova associazione (Consiglio di presidenza e Consiglio generale) saranno composti dalla somma dai rispettivi componenti attualmente in carica.

Confindustria Toscana Centro e Costa – Firenze Livorno Massa Carrara, avrà sede legale a Firenze; le altre due sedi associative saranno a Livorno e a Massa Carrara.

Leggi altro dai territori

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche