• 05/03/2024

Micro, piccole e medie imprese: il motore della Toscana

 Micro, piccole e medie imprese: il motore della Toscana

“Micro, piccole e medie imprese: il motore della Toscana” il 13 febbraio il meeting di Unioni, Mestieri e Raggruppamenti d’interesse di CNA Toscana

La mattina la parte pubblica con una tavola rotonda sul futuro delle PMI Toscane con la partecipazione del Presidente della regione Eugenio Giani e del Presidente della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella

Si svolgerà martedì 13 febbraio presso la “Sala Martino V” della Fondazione Santa Maria Nuova ETS a Firenze (piazza Santa Maria Nuova 1) a partire dalle ore 9,30 il Meeting 2024 di Unioni, Mestieri e Raggruppamenti di Interesse di CNA Toscana dal titolo “Micro, piccole e medie imprese: il motore della Toscana”.

Sarà un momento d’incontro dedicato ai Presidenti di Unioni, Mestieri e Raggruppamenti d’Interesse per presentare la programmazione strategica e delle iniziative per l’anno in corso e per fare un bilancio delle attività portate avanti.

La giornata sarà suddivisa in due parti: la prima prenderà il via alle ore 10 e sarà pubblica, in questa sessione, dopo i saluti del Presidente della Fondazione Santa Maria Nuova Giancarlo Landini, si aprirà la tavola rotonda dal titolo “PMI Toscane quale futuro?”. Introdurrà l’argomento il Professor Gaetano Aiello Ordinario di Economia e gestione delle finanze dell’Università di Firenze, interverranno il Presidente di CNA Toscana Luca Tonini, il Presidente della Giunta Regionale Toscana Eugenio Giani, il Presidente della Città Metropolitana e Sindaco di Firenze Dario Nardella.

Al termine della sessione alle ore 12 circa ci sarà la visita guidata al complesso museale dell’Ospedale di Santa Maria Nuova successivamente un light Lunch.

Alle 14,30 partirà la sessione privata con gli interventi dei Presidenti delle Unioni, dei Mestieri e dei Raggruppamenti di Interesse relativamente alla programmazione 2024. Alle 17,30 le conclusioni saranno tirate da Antonio Chiappini Direttore di CNA Toscana.

Leggi altre opportunità di business

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche