• 20/04/2024

Leadership al Femminile: corso gratuito con Executy Academy

 Leadership al Femminile: corso gratuito con Executy Academy

Questo mese il corso gratuito per le lettrici di Italia Economy parlerà di Leadership al Femminile

Siamo felici di presentare l’appuntamento di questo mese frutto della collaborazione con Executy Academy che permette a 5 delle nostre lettrici di partecipare gratuitamente ad uno dei corsi online.

Il corso pensato per le lettrici di Italia Economy avrà come tema la Leadership al Femminile.

Sii un leader! Comportati da donna si terrà venerdì 26 maggio dalle ore 18 alle 19:30 online in live streaming. Insieme a Silvia Fabian, Business Coach e Trainer, si parlerà di cosa significa per una donna oggi essere leader nella propria organizzazione, come gestire gli eventuali ostacoli e attraverso quali risorse e strumenti si può potenziare la propria leadership.

Per partecipare gratuitamente è sufficiente iscriversi sul sito di executy.it ed inserire il codice promo riservato alle lettrici di Italia Economy ITE-EW. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

L’evento formativo di questo mese rientra nel progetto Executy Women che prevede, tra le varie iniziative, un ciclo di corsi e webinar per professioniste ed imprenditrici, dedicato al tema della leadership al femminile, Borse di Studio e percorsi di Career Coaching.

Il programma Executy Women

Executy è una giovane azienda formativa, creata e gestita da donne, con sede a Bologna e Firenze.

Il team di Executy conosce in prima persona le difficoltà che le professioniste incontrano nel mondo del lavoro e nella prosecuzione delle loro carriere, ecco quindi Executy Women, il programma dedicato alla promozione e alla valorizzazione del talento femminile, con obiettivo di creare una cultura più inclusiva di genere, offrire supporto alle donne nel loro sviluppo professionale e creare una rete di contatti.

Il programma prevede una serie di azioni, tra le quali webinar, sessioni di coaching, formazione e borse di studio per sostenere e favorire la partecipazione delle donne a percorsi di formazione specifici.

In particolare, i corsi permetteranno di approfondire temi legati alla donna e al mondo del lavoro, con l’intervento di esperti del settore e donne di successo che hanno fatto del loro talento una vera e propria carriera.

Ecco il calendario dei prossimi incontri >  https://www.executy.it/women-lab/

Le borse di studio, invece, favoriscono la partecipazione a percorsi di formazione che offrono competenze specifiche e strategiche per il mondo del lavoro, come project management, marketing, risorse umane.

Il programma Executy Women è rivolto a donne di tutte le età e di tutti i livelli di carriera, dalle giovani laureate fino alle manager, con l’obiettivo di sostenere e valorizzare il talento femminile in tutti i suoi aspetti, per creare un futuro più inclusivo e fedele alle reali potenzialità delle donne.

Scopri il programma Executy Women

Leggi altre notizie su formazione e impresa

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche