• 16/09/2021

TOSCANA ECONOMY
La rivista

Vision e
mission

Nasce la nuova testata TOSCANA ECONOMY. Toscana Economy è un osservatorio/laboratorio che assume il ruolo di diffusione della voce dell’impresa nuova che avanza: visione del futuro, esempi da seguire, modelli per un nuovo business sostenibile. Una nuova sfida che nasce in un momento così critico, mettendo al centro l’impresa, il lavoro, l’innovazione, le start-up, le Pmi innovative e le aperture di nuove aziende.

TOSCANA ECONOMY offrirà ad imprenditori, giovani e cittadini toscani, anche uno spaccato relativo alle nuove opportunità di business, ai bandi disponibili, alle aziende in vendita o in cerca di soci, alla formazione manageriale con un occhio attento al mondo della scuola e dell’Università. La redazione è composta da giornalisti, professionisti, consulenti e giovani.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

La rivista
cartacea

Periodicità

Bimestrale

Formato

21,3 X 27,5 cm

Diffusione

2.000 copie in abbonamento postale a una mailing list selezionata.
Diffusione territoriale mirata presso punti qualificati.

Uscita

Il 30 del mese.

Target

Toscana Economy si rivolge a imprenditori e manager, liberi professionisti, studenti e neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro. I suoi lettori sono attivi e fortemente impegnati, sia dal punto di vista professionale che personale, hanno un approccio concreto, desiderano il confronto e la condivisione, sono aperti a nuove opportunità e tendenze.

Ti sei perso i passati numeri
di Toscana economy?

Visita l’archivio, potrai scaricare tutti i nostri precedenti numeri