• 15/10/2021

La pratese NWG Energia premiata come “Best Managed Company”

 La pratese NWG Energia premiata come “Best Managed Company”

NWG Energia, Società Benefit e B Corp con sede a Prato, ha ricevuto per la terza volta (2019-2020-2021) il “Best Managed Companies Award” (BMC) di Deloitte Private, giunto quest’anno alla sua alla quarta edizione. Questo prestigioso premio è il riconoscimento attribuito all’eccellenza delle Aziende italiane che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

Sono 74 le Aziende del nostro Paese che, secondo Deloitte, hanno dimostrato di avere perseguito l’eccellenza in tutti gli aspetti di gestione e che, chiamate a operare nel mercato globale e a confrontarsi con player a livello internazionale, si sono distinte diventando protagoniste attraverso l’adozione di modelli di business flessibili e all’avanguardia, chiave del successo, fiore all’occhiello e motore dello sviluppo dell’imprenditoria italiana.

Massimo Casullo, Presidente di NWG Energia ha espresso la massima soddisfazione per la riconferma e ha dichiarato “Essere premiati per il terzo anno consecutivo è la riprova della volontà di NWG Energia di migliorare sempre e di essere al passo coi tempi. Nel nostro caso, la pandemia si è inserita in un percorso di sostenibilità partito fin dalle origini, con la volontà di vendere da Statuto solo energia certificata 100% rinnovabile, e che poi è proseguito con il progetto Zero Carta, cioè la dematerializzazione delle bollette dei nostri clienti, per poi subire una spinta fino ad includere la digitalizzazione di tutti i processi di vendita e lo smart working per i dipendenti”.