• 26/05/2022

Italian Lawyer’s Boutique, nasce lo studio legale associato Pugi-Chirico

 Italian Lawyer’s Boutique, nasce lo studio legale associato Pugi-Chirico

Nasce Italian Lawyer’s Boutique, lo studio legale associato Pugi-Chirico: fondato dagli avvocati Maurizio Pugi e Maria Chirico attraverso la fusione dei rispettivi studi preesistenti, esso opera primariamente nell’universo delle imprese.

Tra i suoi segni distintivi ha il fatto di essere attivo in tutto il mondo (hanno una sede anche a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti) e di essere composto da un team di professionisti altamente specializzati non solo nei vari rami del diritto civilistico, ma anche in determinati settori e categorie merceologiche (es: fashion, viticoltura, ecc…).

L’evento di presentazione ai professionisti di stampa e blogging si è svolto venerdì 1 aprile presso la sede di Prato dello studio, in Via Francesco Ferrucci, 57.

Lo Studio

Fondato dagli avvocati Maurizio Pugi e Maria Chirico nell’Aprile 2020, attraverso la fusione dei rispettivi studi preesistenti, lo studio è specializzato in Diritto Civilistico e consulenze orientate primariamente al mondo delle imprese.

Grazie alle competenze per proprio staff, offre consulenza legale nei suoi vari settori dello stesso tra cui societario, del lavoro, sindacale, di famiglia. Gli Avvocati sono inoltre specializzati in determinate categorie merceologiche, come ad esempio i settori fashion, viticoltura, agroalimentare.

Leggi anche