• 18/04/2024

Istituzioni: si presenta il nuovo cda di Fondazione Sistema Toscana

 Istituzioni: si presenta il nuovo cda di Fondazione Sistema Toscana

La conferenza stampa mercoledì 27 luglio alle 15, a palazzo del Pegaso, con i presidenti dell’Assemblea legislativa e della Giunta toscana, il presidente di FST Iacopo Di Passio e i membri del consiglio d’amministrazione 

 

Firenze – Il nuovo consiglio d’amministrazione di Fondazione Sistema Toscana verrà presentato durante una conferenza stampa in sala David Sassoli di palazzo del Pegaso, mercoledì 27 luglio alle 15. Con i presidenti del Consiglio regionale e della Giunta toscana, il presidente di FST Iacopo Di Passio, il vicepresidente Antonio Colicelli e i membri del cda Barbara Croci, Niccolò Niccoli Vallesi e Tecla Augello.

 

Fondazione Sistema Toscana è una fondazione di diritto privato senza scopo di lucro, costituita nell’ottobre del 2004 per la realizzazione e la gestione del portale internet della Toscana e per promuovere il territorio regionale e la sua identità con strumenti di comunicazione digitale integrata: web, produzioni multimediali e social media.
Dal 2010, a seguito della fusione con Mediateca Regionale Toscana, sviluppa e sostiene anche le attività in campo cinematografico e audiovisivo, attuando le politiche regionali di settore anche in ambito educativo e formativo. Dal 2016 opera in regime di in-house providing della Regione Toscana.

 

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

 

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche