• 20/04/2024

Il programma Talentis ricerca start up

 Il programma Talentis ricerca start up

Il concorso promosso dai giovani imprenditori di Confindustria, il programma Talentis, è a caccia di imprese toscane da promuovere e far conoscere

Il programma Talentis cerca startup toscane da promuovere e da presentare a possibili investitori. Il concorso è una sfida fra le migliori idee di impresa italiane, ma a farsi conoscere dai futuri investitori saranno tutti i partecipanti alla competizione.

La partecipazione è gratuita. Le selezioni toscane si chiudono il prossimo 10 marzo; ed è possibile candidarsi gratuitamente sul sito giovanimprenditori e possono partecipare tutte le società costituite da non più di 5 anni.

Nella fase di candidatura le startup dovranno presentare la propria idea di business su RetImpresa Registry una piattaforma che condivide idee e progetti fra imprese, ma dovranno poi sostenere presentazioni e selezioni in presenza; perché il concorso si svolge in modalità ibrida.

Il prossimo 24 marzo a Firenze, sarà selezionata la startup toscana vincente, che parteciperà alla selezione nazionale. Il progetto è promosso dai giovani imprenditori di Confindustria con la collaborazione tecnica di RetImpresa.

Leggi altre storie dai territori

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche