• 01/02/2023

I corsi omaggio per i nostri lettori: Marketing, HR e Finanza

 I corsi omaggio per i nostri lettori: Marketing, HR e Finanza

Anche quest’anno continua la collaborazione con Executy , che permette a 5 dei nostri lettori di partecipare gratuitamente ad uno dei corsi online organizzati dalla Academy bolognese.

Questo mese sono 3 i corsi a cui i nostri lettori possono partecipare gratuitamente!

Come sempre iscriversi è facile! Scegli il percorso compila il modulo online e inserisci il codice ITEC03. Executy Academy ti invierà la conferma.

Il primo corso è dedicato a chi vuole sapere di più sui I principi contabili nazionali ed internazionali. Il corso si terrà sabato 21 gennaio online sulla piattaforma Zoom. I posti messi a disposizione per i nostri lettori sono 2. Questo è il link per iscriversi al Corso online Principi Contabili Nazionali ed internazionali

Il secondo corso è dedicato al Marketing, nello specifico si imparerà ad analizzare il ROI e KPI nel marketing per un utilizzo corretto ed efficiente. Il corso è organizzato per sabato 21 gennaio, online sulla piattaforma Zoom.  Per il corso Marketing Metrics i posti gratuiti riservati ai nostri lettori sono 2. Se vuoi cogliere questa opportunità e partecipare al corso gratuitamente    >>>Compila il modulo

L’ultimo interessantissimo corso sempre gratuito ma solo per i nostri lettori è dedicato alla Gamification, nello specifico come introdurre il gioco in azienda, come applicarlo alla formazione e al processo di recruiting. Puoi partecipare al corso Gamification strategies nell’hr management sia online che nella sede di Executy Academy a Firenze. Il corso è previsto per sabato 28 gennaio. Per partecipare gratuitamente >>>Compila il modulo.  È disponibile solo un posto!

Tutti i corsi si tengono online in live streaming il sabato dalle 9:30 alle 16:30.

 

Iscrivendoti ai corsi avrai:

MATERIALI DIDATTICI – Slide, esercitazioni e documenti condivisi dal docente

REGISTRAZIONI – Registrazioni delle lezioni da poter rivedere

CERTIFICATO FINALE – Attestato di partecipazione al Corso

Le iscrizioni ai corsi sono aperte fino ad esaurimento posti in aula.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

LA SICUREZZA DELLE IMPRESE È A PORTATA DI SMARTPHONE

Il Corpo Vigili Giurati, leader nella sicurezza da quasi 100 anni, integra la vigilanza h24 con le più avanzate tecnologie: telecamere con sensori di movimento, allarmi controllabili da remoto, collegamento GPS. Nel 2023 lancerà una novità smart e sostenibile: la serratura elettronica con app dedicata e integrata con sistemi di risparmio energetico e purificazione dell’aria.

Leggi anche