• 27/05/2022

I 3 volti del cliente: a Firenze un convegno di formazione esperienziale

 I 3 volti del cliente: a Firenze un convegno di formazione esperienziale

Giovedì 7 Aprile 2022, presso il Centro Studi Ricerca e Formazione, via della Piazzuola 71 a Firenze, si terrà “I 3 volti del cliente”, convegno di “Formazione Esperienziale” tenuto da consulenti, imprenditori e professionisti della formazione. 

TOSCANA ECONOMY I 3 volti del cliente: a Firenze un convegno di formazione esperienzialeL’evento è organizzato e promosso da CDO Toscana, associazione che ha lo scopo di sostenere imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali in un orientamento per il bene di tutti. 

 

Cosa faremo?

Ti guideremo nel racconto delle tue esperienze con il cliente. Scopriremo assieme che cosa sappiamo, che cosa pensiamo di sapere, ma soprattutto che cosa non conosciamo ancora del cliente.

Guarderemo oltre i nostri luoghi comuni scoprendo che cosa ha valore per il cliente, cercando spunti per rendere la nostra proposta unica e differente. Ti accompagneranno nel percorso professionisti della formazione, consulenti e imprenditori

Programma

Ore 15:00 registrazione dei partecipanti

Ore 15:30 introduzione in plenaria, sondaggio iniziale e primo momento di confronto

Ore 16:00 divisioni in classi e lavoro in sotto – gruppi

Ore 17:30 fine lavori e coffe break

Ore 18:00 sessione plenaria, contest delle idee e dei lavori delle classi

Ore 18:45 testimonianza imprenditoriale a cura di Paolo  Carrai amministratore delegato di “La via del Tè”

Ore 19:15 conclusioni

Ore 19:30 momento di convivialità e cena

TOSCANA ECONOMY I 3 volti del cliente: a Firenze un convegno di formazione esperienziale

Leggi anche