• 15/01/2025

Giovani e agricoltura, fare impresa prima dei 40

 Giovani e agricoltura, fare impresa prima dei 40

Giovani e agricoltura, fare impresa prima dei 40. C’è ancora tempo per iscriversi all’evento di venerdì 13 settembre 2024 – 10.00 – 16.00 a Firenze

C’è ancora tempo per iscriversi e partecipare alla giornata di confronto regionale a Firenze, per condividere indicazioni e raccomandazioni sul futuro del settore agricolo e la promozione della giovane imprenditoria. La giornata si inserisce nell’ambito dell’attività di ricerca “Effetti degli interventi per l’imprenditorialità agricola giovanile” curata, per la Regione Toscana, dall’Istituto regionale per la programmazione economica della Toscana, nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per  l’autonomia dei giovani.

La giornata non è un convegno, ma un momento di  confronto interattivo su strumenti, politiche, raccomandazioni ed esempi concreti, una opportunità di networking e formazione.

Nel corso dell’evento, si alterneranno interventi di approfondimento e ispirazione a cura di esperte ed esperti, a gruppi di lavoro interattivi condotti da facilitatrici e facilitatori professionali di Sociolab.

La giornata è aperto a tutte le persone interessate e la partecipazione è gratuita. A conclusione dell’evento, sarà possibile una visita al Museo del Calcio, che racchiude la storia della Nazionale italiana di calcio e della Figc.

ISCRIZIONI: Per agevolare l’organizzazione e la logistica dell’evento, chiediamo di compilare un breve formulario online di iscrizione. La compilazione è obbligatoria (tempi di compilazione: circa due minuti) C’è tempo sino al 5 settembre 2024 per effettuare l’iscrizione.

Venerdì 13 settembre 2024 – 10.00 – 16.00 a Firenze, al Museo del Calcio di Coverciano – Viale Aldo Palazzeschi, 20

Leggi altro su formazione e lavoro

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche