• 01/03/2024

Executy e Fiscalità d’Impresa

 Executy e Fiscalità d’Impresa

Questo mese abbiamo scelto la Fiscalità d’ Impresa: il corso gratuito per i lettori di Italia Economy grazie a Executy

Siamo entusiasti di presentare il corso del mese per i nostri lettori: la Fiscalità d’Impresa.

Grazie alla collaborazione con Executy, la Business School con sede a Bologna e Firenze, anche questo mese cinque dei nostri lettori avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente a un corso online di alta qualità.

Il corso selezionato dalla nostra redazione è: Fiscalità d’Impresa.

Abbiamo scelto un corso sulla fiscalità d’impresa per fornire agli imprenditori e ai professionisti della finanza le conoscenze necessarie per gestire la fiscalità delle loro attività commerciali e aziendali. La fiscalità è un aspetto fondamentale della gestione aziendale, una buona conoscenza della fiscalità d’impresa consente di ottimizzare la gestione fiscale oltre a garantire un buon controllo dei costi e una maggiore competitività sul mercato.

Il corso sulla Fiscalità d’Impresa di Executy Business School approfondisce con un approccio pratico-operativo i principi e le metodologie di gestione degli aspetti fiscali di impresa, con l’obiettivo di rafforzarne l’efficienza gestionale.

Toscana Economy - Executy e Fiscalità d'Impresa

Il corso si svolgerà il 22 aprile completamente online dalle 9.30 alle 16.30.

Per partecipare gratuitamente (sono disponibili 5 posti) è sufficiente iscriversi sul sito di Executy ed inserire il codice promo riservato ai Lettori di Italia Economy ITEC07. Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo.

Attraverso la condivisione di esperienze e competenze nel campo della formazione aziendale, Executy è in grado di offrire una serie di contenuti informativi e formativi utili per i manager e gli imprenditori. La collaborazione con Executy consente ai lettori di accedere a un’ampia gamma di informazioni sulle best practice in termini di strategie di business, finanza, marketing e altro ancora.  Visita il sito e usa il codice ITE1000 per ottenere uno sconto del 50% su tutti i corsi e i master.

Leggi altre notizie su formazione e impresa

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche