• 05/03/2024

Corso Agile Project Management iscrizioni fino al 29 agosto (e codice sconto del 10%)

 Corso Agile Project Management iscrizioni fino al 29 agosto (e codice sconto del 10%)

L’interesse delle aziende alla formazione su Agile Project Management è in netta crescita. L’obiettivo che accomuna molte imprese è di trovare un modo per stare al passo con i sempre più veloci cambiamenti. 

La forte concorrenza, gli ambienti di mercato in rapida evoluzione e la tecnologia in continua evoluzione hanno reso necessario per le aziende l’adozione di pratiche efficaci e operative.

Le tecniche agili utilizzano un approccio iterativo e incrementale alla gestione, con conseguente riduzione del rischio del progetto, maggiore qualità del prodotto e un ambiente di lavoro più efficiente e collaborativo.

La metodologia Agile si presta molto bene a gestire le fasi di rilascio incrementale di prodotti oppure in situazioni in cui non possono essere applicate tecniche di pianificazione e stima accurate perché non tutte le informazioni sono disponibili nella fase iniziale. La metodologia Agile è utilizzata in tutti i progetti innovativi senza limitarsi allo sviluppo di applicazioni informatiche.

Per promuovere la diffusione di Agile Project Manager e fornire ai partecipanti le competenze metodologiche delle due tecniche di gestione AGILE di progetti più efficaci ed efficienti SCRUM e KANBAN, il 3 e il 10 settembre Executy, Business & Tech Academy specializzata in formazione manageriale, organizza in video conferenza  il Corso Agile Project Management .

Il Corso Agile Project Management (12 ore suddivise in due giornate formative) ha lo scopo di formare i partecipanti alle metodologie di Project management alternative e/o complementari alle più classiche metodologie Plan Driven.
Il programma prevede di focalizzarsi sulle due metodologie attualmente più note ed usate: Scrum e Kanban.

Le iscrizioni al corso chiudono lunedì 29 agosto.
Contatta Executy oppure scrivi a academy@executy.it ed iscriviti usando il codice sconto APM822 per avere uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche