Contributi a fondo perduto alle Micro Imprese delle province di Grosseto e Livorno per l’adeguamento alle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus nei luoghi di lavoro in considerazione degli effetti dell’emergenza sanitaria da COVID – 19
Camera di commercio Maremma e Tirreno
Province di Grosseto e di Livorno
15/06/2020 – 30/04/2021
Micro imprese con un numero massimo di n. 9 dipendenti a tempo indeterminato delle province di Grosseto e Livorno.
La somma stanziata per l’iniziativa di cui al presente Bando ammonta all’importo complessivo di € 700.000,00. Di tali risorse, la somma di € 140.000,00 verrà destinato in via prioritaria a determinate aziende della filiera del turismo.
2021: In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid- 19 in corso e con l’obiettivo di supportare le impresedel territorio, la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno istituisce un bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinato alle micro imprese con un numero massimo di n. 9 dipendenti a tempo indeterminato delle province di Grosseto e Livorno per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus nei luoghi di lavoro, e per l’adeguamento alle misure anti Covid 19 ed alle conseguenti disposizioni normative relative alla cosiddetta “Fase 2” di riapertura delle attività produttive e commerciali. Il contributo richiesto deve essere riferito ad investimenti effettuati nella sede o unità operativa di Livorno o Grosseto.