• 05/12/2022

CONFINDUSTRIA TOSCANA NORD: A Pistoia quinta edizione del seminario residenziale del Centro Studi di Confindustria

 CONFINDUSTRIA TOSCANA NORD: A Pistoia quinta edizione del seminario residenziale del Centro Studi di Confindustria
Tornato per la quinta volta a Pistoia il seminario residenziale del Centro Studi di Confindustria, realizzato unitamente a  Confindustria Toscana Nord. Anche quest’anno Intesa Sanpaolo ha sostenuto e collaborato a questo appuntamento di eccellenza per la community nazionale degli economisti industriali.
Nella intensa due giorni di lavori ci si è interrogati sulle trasformazioni dei sistemi industriali in un contesto internazionale segnato dal conflitto in Ucraina e da dinamiche di riconfigurazione geopolitica ed economica e da crescenti disuguaglianze nella distribuzione di redditi e ricchezza.
Il seminario è stato ospitato  nell’Antico Palazzo dei Vescovi, dove i docenti e i ricercatori che animano la community sono stati accolti da Cristina Pantera, vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia; è stato il direttore Marcello Gozzi a portare il saluto di Confindustria Toscana Nord.

In foto: (da sinistra verso destra); Sara Giusti economista Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo, Cristina Pantera, Vice presidente  della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Marcello Gozzi, direttore Confindustria Toscana Nord e  Fabrizio Traù docente Luiss e Università Roma Tre

Leggi anche