• 05/12/2022

Compagnia delle Opere Toscana, definito il calendario eventi di maggio

 Compagnia delle Opere Toscana, definito il calendario eventi di maggio

CDO Toscana, associazione che ha lo scopo di sostenere imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali, ha definito il calendario degli eventi in programma dal 27 aprile al 24 maggio.

27 aprile DIRETTIVO APERTO, presso Librerie Universitarie Campus, Via delle Pandette 14 Firenze – serata dedicata alla presentazione dei nuovi associati e delle attività in programmazione. A seguire apericena conviviale. 

28 aprile SPEEDY MEET, presso Schneider Electric, Osmannoro Firenze – iniziativa rivolta a imprenditori e professionisti con lo scopo di approfondire la conoscenza reciproca e l’intento di creare nuove collaborazioni professionali 

3 maggio EB2B, il nuovo modo di fare relazione – video collegamento tramite zoom

7 maggio visita Abbazia Monte Oliveto Maggiore, Asciano Siena

11 maggio pranzo di lavoro presso Gianno Bar, via Albert Einstein 28 Campi Bisenzio (FI)

24 maggio evento Schneider Italia Casalecchio di Reno (BO), in collaborazioni con le sedi Cdo Bologna – Rimini – Emilia-Romagna. Durante l’incontro vedremo insieme il percorso di sostenibilità intrapreso da Schneider Electric, toccando con mano le tecnologie che lo hanno reso possibile. Ascolteremo inoltre l’esperienza di un caso studio sul recupero della plastica in
ambito alimentare e approfondiremo l’impatto della sostenibilità in ambito sociale attraverso una realtà no profit. 

L’evento si svolgerà presso WORKLIFE INNOVATION HUB, Via del Lavoro 47, Casalecchio di Reno (BO). Sarà possibile anche seguire in remoto attraverso la piattaforma Teams.

Clicca QUI per registrarti https://forms.gle/VZkHRhagLgbAhEyz5

Leggi anche