Bando perl’abbattimento degli interessi

Bando – “Sovvenzioni per l’abbattimento degli interessi e delle commissioni di garanzia su finanziamenti di importo fino a Euro 50.000,00”
La Regione Toscana sostiene progetti che ampliano le attività, diversificano i prodotti o servizi, rafforzano il sistema produttivo e promuovono la transizione tecnologica, digitale ed ecologica delle PMI.
A chi è rivolto il bando?
A micro, piccole e medie imprese che operano in vari settori sul territorio regionale e in regola con tutti gli obblighi contributivi.
La tua impresa può accedere al bando?
Sì, il codice Ateco della tua impresa è tra quelli ammessi al bando. In presenza di progetti di sviluppo coerenti all’attività principale della tua impresa e per i quali è previsto un finanziamento nei termini indicati sotto, puoi richiedere le sovvenzioni messe a disposizione dalla Regione Toscana.
Quali investimenti e spese sono ammissibili?
Sono ammessi al bando finanziamenti per un massimo di 50.000 euro impegnati in progetti di:
- Investimento in beni materiali e immateriali;
- Investimento “Green” in beni materiali e immateriali (efficientamento energetico ed economia circolare).
I nostri esperti sono a disposizione sia per la richiesta di finanziamenti, attraverso CentroFidi Terziario, sia per la valutazione e l’assistenza per l’accesso al bando.
Per maggiori informazioni compila il modulo a questo link o cliccando sul bottone sottostante, sarai ricontattato quanto prima da un nostro esperto.