• 28/04/2025

Banco BPM: plafond da 100 milioni

 Banco BPM: plafond da 100 milioni

Da Banco BPM un plafond da 100 milioni di euro per sostenere famiglie e imprese colpite dal maltempo in Toscana

Banco BPM mette a disposizione un plafond da 100 milioni di euro a favore di famiglie e imprese toscane danneggiate dalla recente ondata di maltempo che ha colpito in particolare le province di Prato, Pistoia, Firenze, Pisa e Lucca.

Il plafond è disponibile da subito: gli interessati potranno richiedere finanziamenti a condizioni economiche di particolare favore rivolgendosi alle agenzie di Banco BPM dislocate in tutto il territorio regionale. I finanziamenti potranno essere impiegati sia per i primi e più urgenti interventi di ripristino o ricostruzione, sia per supportare la liquidità di famiglie e aziende.

Banco BPM esprime solidarietà alle persone che in questo momento stanno vivendo una situazione di grave difficoltà. Il plafond stanziato costituisce un immediato e concreto contributo per fronteggiare questa emergenza.

Leggi altre opportunità di business

Redazione

Leggi gli ultimi contenuti pubblicati anche sulla nostra testata nazionale https://www.italiaeconomy.it

ADV

La ricerca di personale a portata di clic

Bakeca.it, tra i 100 siti più visitati in Italia, è la soluzione ideale per trovare nuovi collaboratori.
Ogni giorno migliaia di persone navigano tra gli annunci presenti nella sezione Offerte di Lavoro, garantendo contatti e curricula alle imprese che stanno facendo attività di recruiting.
Una serie di servizi per le aziende completano l’esperienza di ricerca, fornendo preziosi dati e insight.

Leggi anche