Akeron nella Gartner Market Guide per il secondo anno consecutivo
Akeron, azienda di riferimento nelle soluzioni di Sales Performance Management (SPM), annuncia oggi di essere stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo come rappresentative vendor nella “Gartner® Market Guide 2022 per il Sales Performance Management“.
“Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato” – commentano Manuel Vellutini e Marco Pierallini, co-CEO di Akeron – “che arriva per il secondo anno consecutivo in un momento di profonda rivoluzione della nostra azienda. Akeron sta investendo fortemente sul prodotto, per garantire un processo di innovazione continua nella pianificazione, gestione e analisi delle performance di vendita per i nostri clienti. In particolare, negli ultimi mesi abbiamo investito molto sulle funzionalità di planning, analytics e reporting avanzato dei dati, che sono anche state riconosciute da Gartner come aree di espansione significative nell’offerta SPM”.
“Circa un mese fa, inoltre, abbiamo annunciato la nascita del progetto Akeron Level Up – concludono Vellutini e Pierallini -, derivato dalla fusione con Nubess e reso ancora più solido grazie all’ingresso del fondo di investimenti White Bridge. La presenza di Akeron, per il secondo anno consecutivo, nella Gartner Market Guide conferma la vocazione internazionale dell’azienda. Abbiamo le idee chiare e progetti ambiziosi, tra i quali un netto incremento dell’organico e un importante aumento del fatturato”.
Per leggere l’intero documento di Gartner®: https://akeron.com/risorsa/market-guidre-for-sales-performance-management-2022-edition/